Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD ALFA MASERÀ

NEWS

09/12/2019
ORO NAZIONALE AL TORNEO DELLE REGIONI PER L’ALFA MASERÀ

COMUNICATO STAMPA
Maserà di Padova,  09 dicembre 2019

 
ORO NAZIONALE AL TORNEO DELLE REGIONI PER L’ALFA MASERÀ

Bianzale, De Liguoro, Racovita e Rampazzo vincono il secondo titolo italiano federale

 
Il 2019 si chiude nel migliore dei modi per la ritmica dell’Alfa Maserà. Nei giorni 7-8 dicembre si è disputata a Fermo la fase nazionale del Torneo delle Regioni, campionato federale Silver al quale hanno avuto accesso, dopo una prima fase eliminatoria, due rappresentative per regione.
Per la società maseratense sono scese in pedana Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo che hanno eseguito un esercizio collettivo, una successione con palla-nastro e un individuale alla fune, ottenendo i parziali più alti in tutte le specialità: la somma dei punteggi le ha incoronate quindi al primo posto assoluto ed ha regalato loro l’ennesima medaglia d’oro. Il quartetto, accompagnato in terra marchigiana dalla responsabile tecnica Francesca Sette, è riuscito così a bissare il titolo nazionale ottenuto a Rimini lo scorso giugno, riconfermandosi al vertice nella categoria Junior/Senior LC.
“Non potevamo chiudere il 2019 in modo migliore! – il commento di Simone Piva, presidente dell’Alfa Maserà – Le ragazze hanno saputo superare momenti difficili ed hanno gareggiato con esperienza, ma soprattutto con la testa e con il cuore. Siamo davvero orgogliosi del percorso umano e sportivo di queste nostre atlete.”
 
Francesca Sette - francescasette1984@gmail.com
 3474625302

 
 

     

I NOSTRI SPONSOR