Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD ALFA MASERÀ

NEWS

24/11/2019
VALERIA RUZZON È LA NONA JUNIOR IN ITALIA ALLE CLAVETTE

Comunicato stampa 24/11/2019
 

Valeria Ruzzon è la nona junior in Italia alle clavette
In evidenza la ginnasta dell’Alfa Maserà ai campionati italiani di ritmica

 
Il 23-24 novembre si è disputato a Foligno il Campionato Nazionale Federale di Specialità Gold di ginnastica ritmica al quale hanno avuto accesso, in ogni attrezzo, le migliori 20 ginnaste junior d’Italia.
In una gara di altissimo livello è scesa in pedana per l’Alfa Maserà Valeria Ruzzon che con un buon esercizio alle clavette ottiene il punteggio di 13.100 e conquista un prestigioso nono posto nazionale. La ginnasta di Bertipaglia di Maserà di Padova si laurea così la migliore junior alle clavette della regione, confermando il risultato ottenuto già all’interregionale Nord Est di Biella del 3 novembre che l’aveva vista salire sul terzo gradino del podio, primeggiando tra le venete. 
Ad un passo dalla finalissima riservata alle migliori 8, la sua resta comunque una gara da incorniciare e grande è la soddisfazione per l’allenatrice Francesca Sette che l’ha accompagnata in questo percorso.
“Calcare queste pedane è sempre emozionante - commenta Simone Piva, presidente dell’Alfa Maserà - e ci si confronta con le società più blasonate d’Italia: non solo l’Alfa  era presenta ma la nostra Valeria ha anche ben figurato. Essere la nona in Italia è un risultato eccellente.. che dire, complimenti eh!”
 

     

I NOSTRI SPONSOR