Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD ALFA MASERÀ

NEWS

30/03/2019
4 MEDAGLIE IN CASA PER L’ALFA MASERÀ

Maserà di Padova, 03 Aprile 2019
 

4 MEDAGLIE IN CASA PER L’ALFA MASERÀ

A Casalserugo 350 ginnaste da tutta la regione

 
2 giorni di gara, 350 ginnaste da tutto il Veneto, 700 esercizi in pedana. Questi i numeri della manifestazione di ginnastica ritmica organizzata dall’associazione Asd Alfa Maserà lo scorso weekend presso il Palasport di Casalserugo. Nei giorni del 30 e 31 marzo il calendario federale prevedeva infatti ben quattro gare: il Campionato d’Insieme Silver, il Torneo Gold e l’individuale Silver LD-LE, oltre che la manifestazione Young, primo evento ufficiale FGI per le bambine sotto gli 8 anni di età. 
Non sono mancate però anche le soddisfazioni: due ori, un argento ad un bronzo le medaglie vinte dalle atlete di casa.
La squadra composta da Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo sale sul secondo gradino del podio nell’Insieme Silver LC mentre la coppia formata da Ida Barile ed Elena Vendramin si ferma a metà classifica nella categoria LB.
Nelle competizioni individuali arriva invece l’oro per Matilde De Liguoro tra le Senior 1 LD, gara che Valentina Rampazzo chiude in ottava posizione. Doppia medaglia poi nella gara Senior 2 LD dove Adelina Racovita sale sul gradino più alto del podio e la compagna Giada Bianzale si piazza in terza posizione. Buone le prestazioni anche di Katia Conforto, Elisa Cavraro e Valeria Ruzzon nel difficile Torneo Gold. 
“Sono stati giorni davvero impegnativi – commenta il Presidente della A.s.d. Simone Piva – ma la manifestazione è sicuramente ben riuscita e tutto lo staff Alfa ha mostrato sul campo la sua capacità non solo di organizzare eventi di una certa portata ma anche di saper gestire gli inevitabili imprevisti. Sono arrivate poi anche quattro medaglie: non possiamo che essere orgogliosi del nostro lavoro dentro e fuori la pedana.

     

I NOSTRI SPONSOR