Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD ALFA MASERÀ

NEWS

01/07/2019
15 MEDAGLIE TRICOLORI FEDERALI PER L'ALFA MASERÀ

GINNASTICA RITMICA

CAMPIONATI NAZIONALI SILVER FGI 2019

 5 TITOLI NAZIONALI E 15 MEDAGLIE PER L’ALFA MASERÀ

Dal 21 al 30 giugno si è disputata a Rimini la “Ginnastica in festa 2019”, manifestazione che riunisce i campionati italiani di tutte le discipline Silver della Federazione Ginnastica d’Italia.
Nei padiglioni del complesso fieristico della città romagnola sono scese in pedana migliaia di ginnaste provenienti da tutta Italia: in ogni categoria sia dei campionati individuali che di rappresentativa sono state centinaia le società a concorrere per il titolo nazionale e dunque le competizioni, oltre che essere di altissimo livello, si sono spesso giocate sui decimi di punto.
Ma l’Alfa Maserà torna da Rimini con un risultato sorprendente: 5 titolo nazionali, 15 medaglie (5 ori, 3 argenti e 7 bronzi), 25 finali top ten disputate.
“I numeri parlano chiaro e l’impresa ha dello straordinario -commenta il presidente Simone Piva-, non possiamo che essere felici, orgogliosi e commossi.
Dietro a queste lacrime di gioia ci sono però lavoro e sacrificio: l’anno sportivo è stato lungo e impegnativo per le ginnaste, per le famiglie, per tutto lo staff tecnico, per la società. Non sono mancati ostacoli e momenti difficili ma la passione e la perseveranza ci hanno permesso di arrivare a questi risultati: sentire suonare l’inno nazionale per le nostre ginnaste riempie il cuore di un’emozione inestimabile.”


ORO: Bianzale De Liguoro Racovita Rampazzo Serie D LC J/S, Valentina Rampazzo fune S1 LD, Matilde De Liguoro cerchio S1 LD, Adelina Racovita fune S2 LD, Marta Zorzi corpo libero J3 LA


ARGENTO: Martina Coruzzi AA A2 LB, Adelina Racovita AA S2 LD, Arianna Domizio AA S1 LB


BRONZO: Martina Maniero AA A4 LC, Maniero Ruvoletto Insieme LB Allieve, Giada Bianzale cerchio S2 LD, Giada Bianzale palla S2 LD, Marta Zorzi palla J3 LA, Alice Pegoraro corpo libero J1 LA, Arianna Domizio palla S1 LB

LO STAFF
Direttore Tecnico: Francesca Sette
Tecniche del settore agonistico: Francesca Sette, Erika Berion, Francesca Nalin

TUTTE LE FOTO QUI
http://www.alfamasera.it/21510/gallery/ginnastica-in-festa-2019/

 


     

I NOSTRI SPONSOR